news - AISS

XXXVIII Congresso AISS – Ospitalità – Adesioni cena sociale – Invio libri

Il Congresso annuale dell'AISS nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 si terrà presso Il Centro Congressi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, via Salaria 113; il giorno 10 presso l'Ara Pacis, lungotevere in Augusta (angolo via Tomacelli).

La partecipazione al Congresso è libera ma che è gradita una quota di sostegno all'associazione.

In allegato le indicazioni per l'ospitalità.

A Roma in ottobre è alta stagione e pertanto si consiglia di prenotare per tempo.

Coloro che intendono partecipare alla cena sociale del Congresso AISS, dovrebbero fornire la loro adesione entro il 1 ottobre, scrivendo a info@associazionesemiotica.it La cena si svolgerà sabato 9 presso la Casa dell'Aviatore, Viale dell'università 20, ore 21:00, con il seguente menù: 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo con contorno, dolce e caffé, costo: 25 euro (bevande incluse).

Gli autori e/o gli editori che desiderano rendere disponibili libri in più copie durante il Congresso AISS possono mettersi in contatto con la libreria Kappa:

Libreria Kappa
Via Salaria, 121/E 00100 Roma