news - AISS

Nuova sezione E/C

Su E/C una nuova sezione che ospiterà volumi, monografie, reader, saggi, articoli di argomento semiotico che sono scomparsi dal mercato editoriale. L'idea è di costituire una vera e propria biblioteca virtuale degli studi semiotici italiani, grazie all'apporto di tutti quegli autori che vogliano mettere a disposizione dei lettori di E/C loro testi non più soggetti a diritti d'edizione.

Autoritratti

Care Socie e Cari Soci,
da oggi il sito AISS è più completo e anche più direttamente vostro.
Sono state infatti predisposte, a cura di Dario Mangano e Vincenza Del Marco, le sezioni “soci” e “osservatorio”.
Sotto la voce “pagine personali gestite dai soci” saranno presenti i curricula di coloro i quali, in regola con il pagamento della quota annuale, desiderino inserirli.
Sotto la voce “La semiotica in Italia” verranno raccolti i contributi provenienti dalle sedi locali, che saranno inseriti direttamente dai referenti locali.

Pubblicazione informazioni sul sito AISS

Le informazioni relative a novità, call, bandi, pubblicazioni, riviste, collane editoriali, etc. saranno selezionate e pubblicate se esplicitamente richiesto, inviando un testo in formato txt, un'immagine in jpg (facoltativa) e eventuali allegati in pdf (fino a due) a: info@associazionesemiotica.it