info - iscrizioni

Nuove quote per l'iscrizione all'Associazione

L'iscrizione AISS è annuale. Ci si può iscrivere sia on line che durante i Congressi nazionali. Questo dà diritto a votare in Assemblea, a partecipare alle iniziative dell'Associazione e a presentare proposte di comunicazione per il Congresso seguente, sulla base del relativo call for paper.  Per il convegno nazionale, l'iscrizione dà diritto a tariffe agevolate negli hotel che vengono segnalati e dà diritto alla partecipazione ai pranzi organizzati per i convegnisti. Essere in regola con la quota di iscrizione è requisito indispensabile per l'eventuale pubblicazione negli Atti. I materiali e le news saranno pubblicati sul sito AISS solo se i mittenti e gli interessati sono soci effettivi AISS.
La quota e le donazioni possono essere versate mediante bonifico bancario a:

A. I. S. S. Associazione Italiana di Studi Semiotici

UNICREDIT​