news - AISS

Norme redazionali Atti XXXIX Congresso AISS "Passioni collettive. Cultura, politica e società"

In allegato le norme redazionali per la stesura dei testi per gli atti del XXXIX Congresso AISS "Passioni collettive. Cultura, politica e società" di prossima pubblicazione.

Le relazioni non dovranno superare le 35.000 battute mentre le comunicazioni le 20.000I testi dovranno essere preceduti da un abstract in italiano e in inglese di max 15 e 10 righe, nonché corredati da una biografia di 3/4 righe.

Si ricorda che i contributi vanno inviati entro e non oltre il 15 marzo all'indirizzo info@associazionesemiotica.it e che gli articoli che non rispettino le indicazioni non potranno essere accettati.

Attenzione a riferirsi alle norme redazionali specifiche che in allegato sono in due file distinti (relazioni e comunicazioni).

Norme redazionali relazioni

Norme redazionali comunicazioni