info - iscrizioni

Nuove quote per l'iscrizione all'Associazione

Per i laureandi in semiotica e studenti della magistrale con presentazione di un docente o di un tutor iscrizione gratuita il primo anno o con quota di 40 euro. Le richieste di prima iscrizione con indicazione di tutti i dati, compreso indirizzo postale, vanno indirizzate al Presidente AISS e inviate a info@associazionesemiotica.it

Per i dottori, dottorandi, assegnisti, ricercatori indipendenti, docenti a contratto è possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione versando una quota a scelta compresa fra i 40 e i 70 euro.

Gli strutturati possono iscriversi o rinnovare l'iscrizione versando una quota fra i 70 e i 100 euro.

I Soci Onorari non pagano l’iscrizione, ma possono, come tutti, fare donazioni all’Associazione. La quota e le donazioni possono essere versate mediante bonifico bancario a:

A. I. S. S. Associazione Italiana di Studi Semiotici

UNICREDIT​
Agenzia Milano, Mecenate
IBAN: IT 35 K 02008 01601 000401259360

Contestualmente al pagamento del bonifico inviare un'e-mail a info@associazionesemiotica.it

L'iscrizione AISS è annuale. Ci si può iscrivere sia on line che durante i Congressi nazionali. Questo dà diritto a votare in Assemblea, a partecipare alle iniziative dell'Associazione e a presentare proposte di comunicazione per il Congresso seguente, sulla base del relativo call for paper. Essere in regola con la quota di iscrizione è requisito indispensabile per l'eventuale pubblicazione negli Atti. I materiali e le news saranno pubblicati sul sito AISS solo se i mittenti e gli interessati sono soci effettivi AISS. Oltre che in occasione del Congresso annuale o mediante bonifico sarà possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione in alcuni Convegni promossi dall'Associazione.