news - in progress

COME CAMBIA IL SENSO DEL LUOGO: SPAZI URBANI E AMBIENTI MEDIALI

Dal 24 al 26 settembre 2020 si terrà il convegno internazionale “Come cambia il senso del luogo: spazi urbani e ambienti mediali” organizzato dall’unità di Ricerca “Spazio Urbano, creatività, media”, dal Laboratorio Romano di Semiotica (LARS), e dal Dottorato Comunicazione, Ricerca Sociale, Marketing del dipartimento CORIS di Sapienza Università di Roma, in collaborazione con la Federazione Romanza di Semiotica (FedRoS) e l’Associazione Italiana di Studi Semiotici (AISS). Il convegno potrà essere seguito online tramite Google Meet a questo link https://meet.google.com/ukj-vqug-gbo (possibilmente adoperando il browser Chrome o l’app dedicata per smartphone).
L’intento delle tre giornate è valorizzare il circolo virtuoso di relazioni internazionali tra vari atenei e fare il punto sulle ricerche condotte in ambito sociosemiotico e incentrate sulla città, sui suoi cambiamenti, e sulla progressiva mediatizzazione dei nostri spazi di vita.

scarica programma

book of abstract